simply

TAG - Vorrei ma non posso...

Baciuzzo  Barbatruccole!!
 Oggi rispondo a un tag che mi ha fatto impazzire... Forse perchè è un qualcosa a cui penso molto raramente... e che quindi mi ha incuriosita...

Tag ideato da Makeup-up Pleasure (blogger che davvero stra stra stimo!)...tag dove sono stata taggata da ARTISTE del mondo blogger....

  • Piccole passioni Makeup (se volete una recensione spietata e sincera... Kat è una delle migliori!!)
  • Brutti Perfetti e Speciali (fantastica ragazza, che ho conosciuto un pò per caso, lei non lo sa, ma è una grande blogger... deve solo crederci =) )
  •  10 ways to wear makeu-up  (quando per caso mi sono imbattuta nel suo blog, ho detto cavolo!!! un'ARTISTA!! dire super dei suoi makeup... bhe.. è troppo poco!)
  • Hermosa (lei è una blogger inusuale rispetto a tutte le blogger che seguo, ha un sorriso che riesce a mettermi di buon umore ogni giorno, recensioni super, schiettezza, ironia, sincerità... sembra di ascoltare l'amica di sempre.. fantastica!)

In cosa consiste questo tag?
Tutti quei prodotti (elencati) che tanto vorrei... ma che per alcuni motivi non posso avere XD
In effetti perciò... son desideri... che in fin dei conti, spero qualcuno mi regali XD

  • Un cosmetico per la Skincare
eh... qui in realtà non ho mai avuto perticolari esigenze... Forse, perchè applico un pò di tutto e mi accontento davvero con poco.
Pensandoci un attimo, ci son due prodotti della stessa linea, che ho provato come minisize, e che mi son piaciuti davvero troppo!!
Lierac:Initiatic viso
E va bhe... Barbatruccole sono trattamenti antirughe per chi supera sti fastidiosi 30... non ci saranno le rughe su di me (anora)... ma prevenire è meglio che curare no? XD
Perchè non li ho comprati? perchè cavolo costano un'occhio ste cremine -.- e dato che a me una crema viso dura si e no un mese... bhe...Non è fattibile :/

  • Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)
 Mineral Light Rose Foundation di Jade Minerals


E' una cavolata lo so... lo desidero da quasi un anno... e non l'ho mai ordinato.
Non so perchè in effetti, forse perchè prima voglio smaltire un po di fondotinta, ma cavolo quanto lo desidero *_*

  • Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
Anche in questo caso, sono una persona con poche pretese... Non c'è qualcosa per cui sbavo e non posso averlo...
Poi va bhe... per una patita di makeup, è facile trovare prodotti che vorrei, ma che in ogni caso per un motivo o per un altro non ho mai avuto...
Ma qualcosa che davvero desidero... bhe strano ma non c'è XD


  • Un mascara
In realtà mi trovo abbastanza bene con i mascara low cost...Ma purtroppo un mascara è entrato nel mio cuore, dopo averlo provato...
Shoking di YSL
L'ho avuto in regalo da Beautydea... e me ne sono innamorata, ma la verità non è che mi sono innamorata tanto per quello che fa alle mie ciglia, che ok, son belle voluminose e lunghissime (come il mascara essence tutto sommato) ma l'odore....mamma mia che profumo che fa!!!
E' raro che io non riesca a definire un odore, credetemi... lui non riesco *_*
So però che mi inebriavo ogni volta che lo applicavo... ma... costa 30 euro... e per le mie tasche... è un pò troppo per un mascara =(

  • Matite  o eyeliner
Qui potrei aprire una discussione chilometrica, la verità è che le matite son come le caramelle... più ne hai e più ne vuoi... son come le ciliegie... una tira l'altra... insomma!!!
Non riesco a farne a meno *_*
Matite Urban Decay
Non ho mai avuto una matita UD.... ma per questo cofanetto... so che potrei morire *_* è inutile dire perchè resterà un sogno vero?


  • Un ombretto o una palette
In questo caso, devo dire che tutto quel che ho voluto in pasato.. l'ho ricevuto in regalo..... Ma... tanti ombretti e tante palette sbrilluccicano nel mio cuore...
 
dico solo circa 600 dollari..... lasciamo stare =(

  • Un rossetto o un gloss
 uhauHUAHUhauHUHUHUhuaHU....dai... io e i rossetti?
 desidero da morire troppi rossetti... e tutti MAC e MATT!

 non potrei mai metttemi a scegliere... anche se... per ora in lista ho:
Rebel (che non è un matt)
Pink Plaid
Fixed-on-Drama 
Please Me
Flat out Fabolous
Candy Yum Yum
Sin

(e non sto calcolando tutte le edizioni speciali... meglio va XD)
Perchè non li ho? costano.... e non ho uno store mac qui =(


  • Un accessorio per il make up o la cura del viso

così di getto direi i pennelli Real Techniques o i Pennelli Sigma.... ma poi ci penso un attimo... e c'è qualcosa che vorrei ancor di più....(perchè tanto i pennelli li trovo tra le cinesate XD )
Clarisonic
e se fosse fuxia sarebbe anche meglio XD Perchè? perchè mi piacerebbe far sparire quegli odiosi buchini e punti neri dalla mia pelle =( ma... 150 euro :/


  • Un prodotto per il corpo

 ciao sono Moky è ho una malattia per i profumi.....(tutti in coro ciaoooooooo Moky)
 ne omprerei almeno uno al mese XD Lo so... malattia...
Però stranamente, dopo aver comprato l'ultimo (L'intense di D&G se non sbaglio) non ne desidero uno in particolar :D menomale va..


  • Uno smalto 
ehhhhhhhhhhhhhhh ciao.... e qui sim messi come le matite!! Mi piacerebbe provare tantissimo uno smalto OPI o uno CHANEL.... perchè? in effetti non lo so.... ma li bramo XD

 



Tagga 10 blogger
Non è facile per me scegliere tra tutti i blog che tanto seguo, e tra quelli che non son stati taggati.... Siete comunque TUTTE TAGGATE ragazze *_* e son curiosa di leggervi!!! 

ma 10 ragazze voglio citarle...La favola Russa
Su un filo di eyeliner
Claire Louise Oford
My perfect Imperfection
Polvere di stelle Makeup
Sheen Makeup
Eleonora Makeup
Mind Fucking
Colors of the rainbow
Nail art felice

linkatemi nei commenti se rispondete ^_^
(io comunque spero che questi prodotti in qualche modo arrivino XD)

Share this:

CONVERSATION

28 commenti:

  1. porca miseria, gli ombretti della UD non li avevo mai notati, ed ora so perché.. 600 euri!??!! costano più di un affitto insomma XD
    comunque il clarisonic lo abbiamo in comune, anche se mi sa che è in comune con tante visto che anche il suo prezzo non è super accessibile XD
    ti ringrazio tantissimo per avermi taggata!! io però ho già risposto, ti lascio il link ♥ http://unfilodieyeliner.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh gli ombretti.... io li ho visti eccome XD ma restano li nei meandri dei miei sogni XD

      Elimina
  2. ahhh tesoroo quante belle cose *_* adoroo adoroo!!!
    Grazie mille per il tuo tag ma l'ho fatto già se vai sul mio blog lo trovi Ti lascio un bacione enorme <3 ciauuu

    RispondiElimina
  3. Gli ombretti UD: MIAO. Da quando ho visto Zodiac ho potenzialmente gli occhi a cuoricino per ogni ombretto sfornato dal brand, anche quelli che non userei. Così, a sentimento ♥
    Anche io avrei voluto inserire il Clarisonic, ma in realtà più per curiosità che per altro. Non lo comprerei mai né lo chiederei in regalo. Mi sembra un giocattolo curioso ma di cui posso benissimo fare a meno! ( le famose "fasi" che la pelle passa in attesa di normalizzarsi all'utilizzo mi spaventano un po' ._.'' )
    Io avevo già risposto tesoro, il tag lo trovi da me ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho visto in alcune ragazze dei miglioramenti sorprendenti col clarisonic... per questo mi stra incuriosisce XD

      Elimina
  4. Grazie Mokyyyyy :* Ho già risposto al tag e ci credi se ti dico che stavo per inserire anche io i mega-set UD? Bellissimi e costosissimi... praticamente un sogno irrealizzabile!

    RispondiElimina
  5. Questo Clarisonic ha fatto breccia in molti cuori....ma nel portafogli proprio no direi! ;)

    RispondiElimina
  6. tutti quegli ombretti?? sarebbe proprio un bellissimo sogno, ma ora come ora, mi accontento degli ombretti low cost che possiedo, che per le mie esigenze vanno più che bene, nonostante vorrei provare le palette urban decay, mac, too faced (hai visto la chocolate bar??*.* quella si che mi piacerebbe riceverla...magari...)... continuiamo a sognare va...buonanotte!! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UAHuHAUhHAu si forse è meglio che ci accontentiamo dei sogni XD

      Elimina
  7. abbiamo un po' di cose in comune...le matite occhi, il clarisonic e il mascara!

    RispondiElimina
  8. Grazie per le bellissime cose che hai detto! ♥
    Che dire, la Mother Lode è un sogno, io ho provato qualche ombretto mono della Urban Decay e sono davvero favolosi, vorrei ampliare la collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di cosa? le penso davvero :*
      Io mai mai provati gli ombretti UD *_* devo rimediare almeno con uno XD

      Elimina
  9. O Clarisonic delle mie brame!!Ci rivedremo quando avrò vinto la lotteria!! (anche perchè se i miei mi vedono portare in casa un aggeggio simile per la cura del viso mi cacciano di casa! Quindi sarei una homeless ma con una pelle splendida!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaah avrei lo stesso problema pure io XD

      Elimina
  10. Porca paletta 600 euro O_O
    Però sono così belli messi tutti in fila nella loro scatolina :3

    RispondiElimina
  11. Grazie moki! questo tag è carinissimo e mi avete taggata in due! Le tue risposte ehehehehhe molti dei tuoi desideri coincidono con i miei XD lo farò quanto prima perchè davvero è quasi come uno sfogo ahahahhahah ai desideri repressi!

    RispondiElimina
  12. Io ho un fondo MWW4U (che ora si chiama Jade Minerals) e lo adoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo dicon in tantissime che i loro fondi sono WOW *_* non vedo l'ora di fare un ordine *_*

      Elimina
  13. Penso di essere fra le poche a non amare le matite UD ^_^''
    Apprezzo solo la Perversion, le altre sono tutte perlatine (preferisco matite matte) e se ne trovano di simili anche a buon prezzo, come le Wjcon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai quando un qualcosa è irraggiungibile e la si desidera? Ecco io per me forse, è più una questione di desideri XD devo provarle quelle wjcon, fin'ora ho provato solo le automatiche (e le adoro )

      Elimina
  14. Perfect products!
    http://roseandpose.com/

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)