Miracle Skin Cream: NEW, NOW & WOW!

Baciuzzo Barbatruccole :*
Questa ve la devo raccontare...
Poco tempo fa sono stata contattata da BloggerItalia, che mi invitava a partecipare all'anteprima della nuova crema GARNIER a Milano...
Voi sapete che mi viene un pò difficile spostarmi dalla Sardegna (causa voli ecessivamente costosi, e causa Kimba che mi costa quanto un bambino, senza avere gli stessi diritti ma questa è un'altra storia).
Così ho dovuto a malincuore declinare l'invito =(
Però... nonostante questo mi è stato chiesto se ero interessata a provare questo nuovo prodotto..

E ME LO CHIEDI???? CERTO CHE SI!!!!
Uso Garnier da un bel po di anni, e devo dire che mai mi ha mai delusa... dunque ve ne parlo un pò =)

Garnier presenta MIRACLE SKIN CREAM, il suo 1° anti-età trasformatore di pelle
adatto a tutti i tipi di pelle e in grado di correggere i segni dell’età

La Garnier ci dice:
In grado di trasformare la pelle dalla prima applicazione per un effetto
WOW a prima vista! La sua texture auto-adattante trasforma la pelle, rilasciando
un vero e proprio concentrato di luce per correggere i segni dell’età
In grado di correggere i segni dell’età con una trasformazione duratura:
questo trattamento agisce per prevenire e combattere i segni del tempo grazie
alla sua formula concentrata anti-età e al fattore di protezione SPF 20
Le micro-capsule arricchite di micro-pigmenti creano immediatamente un
effetto “pelle perfetta
Adatto a tutti i tipi di pelle e di incarnato (caucasica, asiatica, ispanica, afroamericana)
grazie alla sua texture auto-adattante

Mi son detta allora... ma perdincibaccoli!!! ma fa miracoli sul serio sta crema???
Ed ho iniziato subito a provarla, già dal primo giorno che è arrivata a casuccia =)
Ho pensato:
  • TRASFORMA la pelle
  • LUCE al viso
  • Esgni di ETA' corretti
  • Pelle PERFETTA
  • UNIFORMANTE
In pratica quello che io cerco in ogni prodotto viso XD
Ora... sapete che sono una persona che si fa stra prendereda ogni pubblicità nuova e accattivante *_*
E ogni volta che ne vedo una di questo tipo... io devo avere quel prodotto!!
In realtà di solito lo voglio per il piacere di dire
Ehhhhhhhhh bello bello!! non è mica tutto vero!!
 Sarà il piacere di distruggere prodotti, o di fare i complimenti a chi ha ideato quella pubblicità in questione (tanto amore per i grafici ed i tizi che inventano le pubblicità *_*)
Torniamo a noi...

Mi è arrivato questo pacchettino con SDA (nella pagina avrete di sicuro notato questa fotina)
 Mi sono immediatamente lavata la faccia è l'ho applicata *_*
Il prodotto si presenta così
Scatolina in cartone... e tutte le istruzioni
Già leggere tutto questo... mi fa venire voglia di usarla *_* ma aspetto... devo fare le fotine :D

✿PACKAGING: Questa crema da 50 ml si presenta con un tubetto in plastica morbida

Specifico "tubetto in plastica morbida", perchè a mio avviso sono le confezioni migliori.
Infatti la crema resta chiusa, e non c'è la possibilità che entri a contatto con schifezze presenti nelle nostre mani, con luce o aria, e quando sta per finire, la si può tagliare comodamente la confezione in plastica :D e quindi prelevare tutto fino all'ultima goccia =)
 Ed è semplice anche da prelevare grazie all'apertura da cui non fuoriesce eccessivo prodotto. Ma il "giusto" (dunque niente sprechi).
Certo se premete la confezione con tutta la vostra forza ne uscirà un SWUISHHHHHHHHHHH e tutta la crema fuori -.-
Ma noi Barbatruccole siamo signorine a modo =3

CONSISTENZA e COLORE:
Molto leggera e fluida.
Leggera!!! Ed io adoro le creme leggere!
Appena stesa, si assorbe velocemente e non unge *_*
Il COLORE è di un verde menta chiarissimocon microparticelle luminose.

PROFUMAZIONE
E qui Garnier non si smentisce mai... Io adoro la profumazione delle loro creme *_*
Un misto tra il floreale e l'agrumato. Una profumazione comunque leggera che non infastidisce, e che una volta assorbita si percepisce appena.
In pratica una profumazione che non darà fastidio ne al nostro viso, ne al nostro naso :D

✿INCI
Naturalmente Barbatruccole, non parliamo di inci verde.
Ma sapete benissimo che io non guardo l'INCI se  mi trovo bene con un prodotto... so cosa mi metto in faccia, so cosa uso, e non mi vergogno a dire che uso prodotti siliconici e bla bla bla
Per chi lo vuole sapere, eccolo il famigerato INCI
Detto ciò... parliamo di quel che davvero volete sapere... e cioè.. COM'E' QUESTA CREMA???

✿COSTO
12,99 euro
Io mi ci sto trovando davvero benissimo!!!
Fa quello che dice? Bhe... non aspettiamoci miracoli... perchè sappiamo che non esistono in campo cosmetico...
Cioè... non ci addormentiamo come MagaMagoo
e ci risvegliamo come Cenerentola!
 Ma.. ha i suoi effetti =)
Intanto è vero, illumina l'incarnato uniformandolo, e quindi la pelle risulta fresca,distesa e compatta.
Idrata, e si idrata tantissimo!
Anche per chi come me ha la pelle davvero secca... lei è perfetta =)
Già dalla prima applicazione il mio viso appariva fresco, liscio, uniformato e idratato (e profumoso ma va bhe :D )
Io non ho rughe... diciamo che ho qualche segno di espressione...
No barbatruccole... non come Izma -.-'
In questo caso ci può solo la chirurgia...
Diciamo che da 30enne ho qualche segnetto nel contorno occhi e ai lati della bocca (smettila di sorridere Moky!!! o le cose peggioreranno!! XD )
Nel mio caso, le rughette di espressione sono leggermente "spianate". Credo sia dovuto principalmente all'idratazione che questa crema offre, e all'effetto ottico della luminosità.
Ma mica mi spiace :D anzi!!
In più non ha un effetto statico..mi spiego meglio..
Di solito mettiamo una bella crema e WOW tutto bello, sodo e fighissimo!! poi... dopo qualche ora... SWAPPO... cioè l'effetto tensore, l'effetto rimpolpante... l'effetto della bachetta magica sparisce.
Ecco.. questa crema non ha un effetto tensore e bla bla bla.... ma fino a tarda serata, il viso resta così come lo avete lasciato la mattina :D Fresco ^_^
(certo.... in una giornata normale... in una giornata con turno in ospedale, lezioni, studio, preparazione cibo, kimba che piange, e chi più ne ha più ne metta, sarete con una faccia sconvolta lo stsso a fine serata...)
In più, cosa IMPORTANTISSIMA per noi makeuppare... asciugandosi velocemente mi perette di truccarmi alla svelta.
E sopratutto... il makeup dura tranquillamente come se la crema non c'è... non lucida, non fa colare nulla... Tutto perfetto.
Io di solito stendo la crema viso, e dopo nemmeno 3 minuti applico il fondo o la BBcream... e queste caratteristiche sono per me fondamentali!

La promuovo? A pieni voti... alla fine fa quello che dice:
Miglioramento visibile del colorito (uniforme e radioso)
Miglioramento della pelle al tatto (più liscia e morbida)
Riduzione dei segni della fatica
Per sapere se in 28 giorni si ha una Riduzione dei segni del tempo, e miglioramento della pelle... dobbiamo un attimo aspettare =) ma son sicura che non mi deluderà ^_^

*Articolo retribuito con prodotti in omaggio 


Miracle




Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Interessante questa crema, io ho preso quella della oreal skin perfection che dovrebbe fare più o meno la stessa cosa ma si concentra sulla diminuzione dei pori, ho preso siero e crema, li sto usando e devo dire che non sono male, non fanno miracoli neanche loro, proverò anche questa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe per i miracoli non possiamo affidarci alle creme :D

      Elimina
  2. Ahahahahahahah, questo post mi ha davvero messa di buon umore. Mi sono divertita davvero tanto a leggerlo :)
    Sei troppo simpatica.

    RispondiElimina
  3. Simpaticissima tu :* io ho richiesto il campioncino attraverso la pagina garnier di facebook, arriverà? mboooh... anche io uso creme siliconiche, faccio un pò e un pò... è meglio non fissarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriverà arriverà :) a me arrivano quasi sempre :D
      io tranquillamente uso creme siliconiche e bio... anche perchè mi piace scoprire sempre prodotti nuovi in entrambi i casi =)

      Elimina
  4. io come ben sai uso solo prodotti bio ora indi non penso che la proverò ^^ però sono contenta che ti ci stia trovando bene <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheeh io invece non mi blocco solo sul mondo bio =) mi piace conoscere le novità in tutti i campi =)

      Elimina
  5. Io ho un debole per i prodotti Garnier, avrei accettato anche io al tuo post!! :)

    RispondiElimina
  6. è interessante, mi piacerebbe proprio provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito credo si possano richiedere ancora i sample =)

      Elimina
  7. Come ti capisco!!! pure io mi faccio pendere da ogni pubblicità, non solo cosmetica, ma anche mangereccia!!!!
    Adoro questa crema, sia da sola, che applicandovi sopra il fondotinta, mi illumina il viso all'istante e mi fa apparire il viso più riposato e radioso, anche quando dormo meno ore del dovuto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo!!! e poi resta la pelle morbida, e non fa colare il trucco *_*

      Elimina
  8. Bellissima recensione!! Mi piace troppo leggerti, non l'avevo mai sentita questa crema aspetto la review!! baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! ^_^ devo provarla un pò e vi dirò ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)