FRUCTIS OIL REPAIR 3 con AVOCADO - SuperFrutti per SuperCapelli - senza Parabeni

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Oggi voglio parlarvi delle novità in casa Garnier , con i nuovissimi prodotti FRUCTIS

SUPERFRUTTI per SUPERCAPELLI!!! Ecco svelata la magia!!!
FRUCTIS SUPERCAPELLI Il Cocco, le Bacche di Acai, il Melograno, il Cetriolo, il Burro di Karitè, l'Avocado, il Pompelmo, l'Amla

Io ho potuto testare in anteprima i prodotti all'AVOCADO, con gli OIL REPAIR 3 , fortificanti per capelli secchi
Nello specifico ho provato SHAMPOO FORTIFICANTE BALSAMO FORTIFICANTE, MIRACULOUS OIL, anche se devo dire che i prodotti al Cocco mi incuriosiscono parecchio e credo proprio che li aquisterò appena li vedrò in giro *_* )

Voglio parlarvene nello specifico perchè a mio avviso DOVETE PROVARLI!
Li accomuna il colore giallo... colore del sole, della luminosità, dei sorrisi e della bella stagione. Ed il loro scopo comune è di  DONARE MORBIDEZZA e LUMINOSITA' ai nostri capelli.

SHAMPOO FORTIFICANTE FRUCTIS  Oil Repair All'Avocado by Garnier
Abbiamo un packaging in plastica semitrasparente di colore giallo intenso con tappo in plastica trasparente sempre giallo.
Al suo interno troviamo 3 oli importantissimi per il capello
  1. OLIO DI OLIVA
  2. OLIO DI AVOCADO
  3. OLIO DI KARITE'
La NUOVA FORMULA FRUCTIS è SENZA PARABENI , ed è arricchita con un concetrato di attivì di frutti fortificanti. Il tutto per capelli forti, e dall'aspetto sano *_*

Adoro il foro erogatore, che permette la fuoriucita di prodotto, senza avere sprechi.
Anche se io abitualmente sono abituata a utilizzare gli shampoo diluiti (in questo modo saranno più delicati, sopratutto in caso di capelli deboli come i miei)
Di colore giallo paglierino chiarissimo, e perlato, risulta morbido tra le mani, e ne basta davvero pochissimo per pulire perfettamente i nostri capelli.
La profumazione TOP come tutti i prodotti FRUCTIS firmati Garnier... Frutta dolce, tropicale... una profumazone che persiste anche dopo due o tre giorni sui capelli

BALSAMO FORTIFICANTE FRUCTIS  Oil Repair All'avocado by Garnier

Packaging "tipico"  in plastica semirigida e opaca, di colore giallo, con tappo a scatto trasparente anch'esso di color giallo.
Complementare allo shampoo per avere un effetto nutriente PERFETTO!
 Anche lui caratterizzato dai 3 oli nutritivi (oliva, avocado e karitè) e dal 3-glyceride, con le sue fantastiche proprietà ammorbidenti.
Anche in questo caso il foro erogatore è perfetto per la consistenza del prodotto, permettendo una chiusura ermetica (anche in viaggio) e perfettamente formulato per  evitare sprechi.
Il prodotto ha una consistenza abbastanza densa, direi come tutti i balsami FRUCTIS, è formulato in modo tale da non "colare" e permettere ai propri nutrienti di agire su tutta la lunghezza.
Ma allo stesso tempo  facile da risciacquare , senza lasciare residui sui capelli, e dunque senza appesantirli.

La profumazione SUBLIME!!! Di frutti dolci e maturi, succosi, inebrianti.

MIRACULOUS OIL FRUCTIS  Oil Repair All'avocado by Garnier
Abbiamo una boccetta che richiama moltissimo una goccia d'acqua.
In plastica rigida , trasparente e di color giallo ambra. Abbiamo un comodo tappo trasparente che ricopre l'erogature a spruzzo.
Questo lo sottolineo perchè in caso di "prodotto in valigia per viaggiare" non si corre il rischio di erogazioni accidentali.
Interessante l'erogatore, che con una spruzzata completa permette la fuoriuscita della quantità perfetta di prodotto, per una chioma medio lunga (la mia)
Io, applicandolo sopratutto per le punte, effettuo una "mezza spruzzata" (sento che mi durerà tantissimo :D )
Lui al suo interno contiene OLIO DI ARGAN . E' un prodotto davvero IMPORTANTISSIMO per chi come me ha i capelli secchi e sfibrati.

Lui infatti permette sia di tenere bene in piega i capelli, che dare morbidezza e  lucentezza IMMEDIATAMENTE alla nostra chioma!

Si applica (in piccole dosi) sui capelli bagnati (io bagno anche le mani, per evitare l'effetto unto)
prima dell'asciugatura, e subito dopo lo shampoo.
Si può anche applicare durante la giornata per ravvivare i capelli , sopratutto quando si ha bisogno di un po' di lucentezza in più.

Per mio immenso stupore (con i prodotti oleosi ho sempre paura) NON UNGE, ma anzi, lascia i capelli asciuttissimi e morbidissimi.
Chi infatti come me, ha i capelli molto sottili, ha sempre paura di questo genere di prodotto, perchè davvero basta poschissimo olio per renderli untissimi. CON LUI NON SI CORRE QUESTO PROBLEMA!

Come avrete capito è UN OLIO, ma come un "olio secco" lascia i capelli protetti, ma perfettamente puliti.
La profumazione è meravigliosa!!! Vien voglia di spruzzarlo ogni 5 minuti sui capelli, perchè inebria! Profuma di frutti maturi e fiori di campo...
Per me la cura dei capelli, è decisamente FONDAMENTALE!! Devo dire che lo è maggiormente in questo periodo, che sto curando i miei capelli in modo MANIACALE, visto che il mio matrimonio si sta pian piano avvicinando.
 Hair Routine IMPORTANTISSIMA! 
Tra i prodotti che più utilizzo, non può certo mancare il BALSAMO (per pettinare i capelli in doccia senza rischiare di spezzarli) districante
Come non può mancare un OLIO protettivo  nel post shampoo, per rendere i capelli luminosi e morbidissimi.
Poi naturalmente una maschera super nutriente (commerciale o naturale) e uno SHAMPOO DELICATO , ma allo stesso tempo lavante e profumato.
Insomma... poche regole ma importanti!!!

Devpo dire che FRUCTIS ha arricchito la mia HairRoutine con questi meravigliosi prodotti!!!

E voi? Conoscete già i nuovissimi SUPERFRUTTI per SUPERCAPELLI???

*Articolo retribuito con prodotti inviati da BloggerItalia. Nonostante ciò il mio parere è assolutamente sincero e non influenzato ne dal circuito Blogger Italia ne dall'azienda Garnier.

Share this:

CONVERSATION

15 commenti:

  1. come sempre, bellissima recensione e belle foto :D

    RispondiElimina
  2. apprezzo il fatto che tu abbia scritto che ti sono stati inviati, in altri post simili non l'ho letto da nessuna parte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi per me poco importa, sono sincera a prescindere, e le opinioni che troverete in questo blog saranno sempre reali .
      Ma credo profondamente che sia una forma di rispetto verso voi che leggete =)

      Elimina
  3. Avevo visto la pubblicità di questi nuovi prodotti garnier, e mi piacerebbe davvero provarli anche a me!
    Prima usavo lo shampoo di loro al limone e mi trovavo benissimo!!
    Grazie della review, sempre perfetta come sempre!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissima anche questa linea all' Avocado ! Il prodotto che mi attira di più è l'olio, perfetto per le mie punte secche :) Io ho provato la linea Pure Non- Stop e anche con quella mi sono trovata super bene! Un bacio ♡

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
  5. Bellissima anche questa linea all' Avocado ! Il prodotto che mi attira di più è l'olio, perfetto per le mie punte secche :) Io ho provato la linea Pure Non- Stop e anche con quella mi sono trovata super bene! Un bacio ♡

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricorda che è un "pronto intervento " che da solo un effetto visivo... ti consiglio anche di utilizzare prodotti che idratano in profondità =)

      Elimina
  6. Fai delle foto bellissime, però vorrei darti un consiglio: non è necessario che ne inserisca un centinaio per ogni minimo dettaglio. Te lo dico perché i tuoi post sono molto "pesanti" e ci stanno tantissimo a caricarsi (e no, non è un problema della mia connessione!). Ne bastano giusto un paio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spesso mi preoccupo di far vedere il più possibile il prodotto, un po' come se la persona che legge lo avesse tra le mani :/
      Pensa che cerco anche di ottimizzarle il più possibile (perdendo spesso in qualità) e facendo mille mila prove con vari pc e telefoni... Ma se dici che è lento assolutamente cercherò di migliorare =) Grazie per il consiglio ^_^

      Elimina
  7. Se ti sei trovata bene con quell'olio, prova direttamente l'olio di argan puro (solo sulle punte, eh): vedrai che ti troverai divinamente! :)
    Tra i tre prodotti da te presentati, penso che quello che più mi attira sia il balsamo, più che altro perché, anche se mi trovo abbastanza bene con i prodotti Garnier in generale, ho notato che gli shampoo mi seccano troppo la cute, favorendo la ricomparsa della forfora (ormai sono passata agli olio-shampoo e mi ci trovo divinamente, ma ogni tanto alterno con classici shampoo oppure con bio-shampoo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti consiglio di provarli i nuovi shampoo (magari quello al cocco senza siliconi e parabeni ;) ) . Anche io anni fa avevo questo problema con loro... Ora nvece non mi danno più problemi di secchezza =)
      L'olio di argan lo uso anche io *_* ADORO!!!!

      Elimina
  8. Mi sono piaciute tanto le foto tu sei splendida! (Ti sono sempre vicino purtroppo non posso commentare su Facebook ma ti seguo sempre ciao tesoro♥)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)